San Gregorio Matese: OCCHIROSSI - Mostra Fotografica a San Gregorio Matese

05 luglio 2010

OCCHIROSSI - Mostra Fotografica a San Gregorio Matese

Mostra Fotografica OCCHIROSSI Matese
Il 16, 17, 18 luglio 2010 si terrà nei paesi di San Gregorio Matese, Piedimonte Matese, San Potito Sannitico e Castello del Matese la mostra fotografica OCCHIROSSI Matese, un'importante manifestazione culturale nata a Roma con l'intento di approfondire la conoscenza e l'importanza della fotografia nella società contemporanea. Lo scopo di OCCHIROSSI è anche quello di proporre spazi espositivi del tutto originali che possano essere raggiungibili con maggiore facilità da quanti desiderano prendere parte a questa interessante iniziativa.

Per partecipare come fotografi a OCCHIROSSI Matese basta inviare all'indirizzo e-mail marginecomunicante+occhirossimatese@googlemail.com da un minimo di 3 a un massimo di 6 foto (formato jpeg, lato lungo dell'immagine 800 px, peso non superiore a 160 kb) con una breve descrizione testuale che ne specifichi il tema di sfondo. E' opportuno comunicare inoltre il formato e il materiale su cui saranno stampate le foto stesse.

Consulta il bando di concorso OCCHIROSSI Matese.

Gli spazi espositivi che ospiteranno la mostra potranno essere negozi e luoghi pubblici dei paesi aderenti all'iniziativa OCCHIROSSI Matese. Chi fosse proprietario di un negozio o attività commerciale nel paese di San Gregorio Matese e negli altri paesi aderenti può candidarsi come spazio espositivo per la mostra. I proprietari potranno anche in questo caso proporre il proprio negozio all'indirizzo:
marginecomunicante+occhirossimatese@googlemail.com. Leggi il bando OCCHIROSSI Matese nella sezione 2.PROPOSTA DI UNO SPAZIO CHE OSPITI UNA MOSTRA DEL FESTIVAL.

Il cordiale team OCCHIROSSI Matese è pronto ad offrirvi qualsiasi chiarimento. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito http://marginecomunicante.wordpress.com

Segue il programma della manifestazione:

Programma Occhirossi Matese

Nessun commento:

Posta un commento